Camping San Martino – Parco Vacanze a Finale Ligure (SV)

From the Blog

iridefinale

Pronti per la 24H ?

La 24H of Finale è uno dei più importanti eventi di endurance mountain bike al mondo, che dal 1999 richiama ogni anno sull’Altopiano delle Manie a Finale Ligure migliaia di biker e appassionati da ogni continente.
Sin dalla prima edizione la 24H of Finale si è distinta per il suo carattere unico e inconfondibile a metà tra “festival della mountain bike” e competizione.
Sono proprio le due anime dell’evento, quella combattiva e agonistica da un lato e quella goliardica e di festa dall’altro enfatizzata dal mood del tema ogni anno differente, a rendere così particolare e inimitabile la 24H of Finale.

Gli ingredienti che distinguono la 24H of Finale e che conquistano chiunque si avvicini a questa realtà per gareggiare o semplicemente per divertirsi con gli amici sono:

  • il percorso della manifestazione, una vera goduria per tutti i biker. Prevalentemente in single track, rappresenta la sintesi perfetta dei bellissimi sentieri del Finalese, panoramico con tratti tecnici alternati a divertenti momenti di flow
  • il villaggio camping e l’area paddock, praticamente una piccola cittadina outdoor nella natura. Zona campeggio, area palco e zona espositiva con i principali marchi del settore, concerti dal vivo e spettacoli di intrattenimento anche per bambini. Naturalmente tutti i servizi di ristorazione e altro a disposizione h24 sia per i partecipanti che per il pubblico
  • lo spirito di devozione e coinvolgimento di tutto lo staff organizzatore, che notte e giorno con professionalità si dedica affinchè ognuno possa sentirsi partecipe e al centro di questo grande evento

Ogni anno alla 24H of Finale si esprimono i migliori valori dello sport e della mountian bike: divertimento, rispetto per la natura e soprattutto FAIR PLAY.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.24hfinale.com

Comments are closed.